Beni Stabili vara aumento di capitale e approva la ...
Sesto, prescrizione per Penati sugli appalti ...
Oklahoma City, settemila case senza corrente ...
Roma, inchiesta appalti: sequestro da 12 milioni ...
Imu, Cdm sospende la rata fino al 16 settembre. ...
Anonymous, quattro arresti per attacchi ...
Imu, Lupi: la rata di giugno non sarà riproposta ...
Bonus energia, proroga in vista. Lupi: ...
Agenda del giorno, gli appuntamenti economici di ...
Tornado categoria 4 devasta l'Oklahoma: 91 morti, ...
Expo 2015, un indotto da almeno 9,5 miliardi di ...
Mutui: Facile.it, in ripresa le somme erogate
Imu, Rete Imprese chiede al Governo la sospensione ...
Settimana economica, attesa per i dati ...
New York, l'asta di Leonardo Di Caprio per ...I prezzi delle proprietà immobiliari statunitensi continuano a salire e si prevede che la tendenza continui. Lo dice il rapporto di CoreLogic sull’indice dei prezzi
(Il Ghirlandaio) Roma, 9 ago. Il rapporto realizzato da CoreLogic sui prezzi degli immobili americani mostra che nei primi quattro mesi del 2012 c’è stato un aumento del 2,5% a livello nazionale, e che nel mese di giugno la crescita è stata del 1,3% rispetto al mese di maggio.
L’aumento sul mese di luglio è stato invece dello 0,4%.
Il calcolo sulle tendenze di prezzo delle case si basa sul Listing Service, ossia sui dati che misurano le variazioni dei prezzi nei mesi più recenti.
“I prezzi delle case stanno rispondendo positivamente alla riduzione delle disponibilità – ha commentato Mark Fleming, capo economista di CoreLogic – e questa tendenza ha anche un altro significato, perché vuol dire che stanno diminuendo le vendite in difficoltà, cosa che aiuta a sostenere il prezzo”.